Informazioni legali – FAQ

Hai delle domande? Abbiamo creato questa sezione per offrirti informazioni legali e risposte utili!

Nella nostra area FAQ cercheremo di pubblicare informazioni legali in risposta a domande comuni che i nostri clienti ci pongono quotidianamente. E’ un’area a vostro servizio. Ovviamente per qualsiasi dubbio o chiarimento aggiuntivo vi invitiamo a prendere contatto con noi!

Ho bisogno di parlare urgentemente con un avvocato, come posso contattarvi?

Potrai contattare il nostro Studio utilizzando tre differenti canali di comunicazione:

1) telefonicamente al numero 0283987355. Qualora non dovessimo rispondere subito alla tua chiamata verrai certamente ricontattato nel più breve tempo possibile e in ogni caso nella stessa giornata;

2) via whatsapp al numero 3381452079, dove potrai già esporci sinteticamente il tuo caso e chiedere di essere ricontattato;

3) tramite email all’indirizzo di studio [email protected]

Nella pagina del sito Contatti troverai riportati tutti i sopracitati riferimenti.

Seguici su Facebook, Instagram e Linkedin.

Quali sono i tempi di attesa per essere ricevuti in Studio?

Solitamente ogni appuntamento viene fissato entro massimo tre giorni da quando riceviamo la tua richiesta.

Quando la questione sottoposta riveste carattere di particolare urgenza, i tempi di attesa vengono drasticamente ridotti. In questi casi, infatti, cerchiamo ove possibile di ricevere il cliente il giorno stesso in cui ci contatta.

Se vuoi fissare un appuntamento con il nostro Studio visita la pagina Contatti del sito dove troverai tutti nostri recapiti.

Seguici su Facebook, Instagram e Linkedin.

È possibile ricevere una consulenza on line?

Si. Laddove il cliente per varie ragioni fosse impossibilitato a recarsi presso il nostro Studio legale, siamo disponibili a fornire consulenza legale in videochiamata tramite l’utilizzo di Skype o delle più importanti piattaforme di videoconferenza.

Se vuoi fissare una videochiamata con il nostro Studio visita la pagina Contatti del sito dove troverai tutti nostri recapiti.

Seguici su Facebook, Instagram e Linkedin.

È possibile avere un preventivo dei costi che dovrò sostenere?

Certo. Non solo è possibile ma è doveroso.

L’art. 13, comma 5, della legge n. 247/2012, infatti, ha introdotto l’obbligo per noi avvocati di comunicare in forma scritta al cliente la prevedibile misura del costo della prestazione, distinguendo fra oneri, spese, anche forfetarie, e compenso professionale.

Quando contatterai il nostro Studio verrai informato immediatamente del costo dovuto per la consulenza legale che verrà fornita al primo incontro.

Una volta effettuato l’incontro, qualora dovesse emergere la necessità di eseguire in tuo favore ulteriore attività, sarà nostra premura comunicarti nel dettaglio tutti i costi necessari per espletare le prestazioni professionali concordate.

Scrivici

Chiamaci

Pin It on Pinterest

Avvia chat
Ciao, possiamo aiutarti?